Quest'anno Tabù ci teneva a ribadire che le stampanti 3D possono essere utilizzate per moooolte cose e poi voleva augurarvi BUON NATALE A TUTTI ! In realtà anche il Piraz :)
Buone feste e godetevi un po' di vacanza, io staccherò qualche giorno e poi si riparte a cannone come al solito !